Chi Siamo

ll 14 luglio 1945 si costituisce con atto notarile l'Associazione Dirigenti di Aziende Industriali della Provincia di Brescia.
L'11 novembre 1955, assieme ad altri otto Ordini o Collegi, si associa in una libera Associazione dei Professionisti di Brescia e provincia con sede in via delle Grazie, 6. Il 30 giugno 1990 viene redatto lo Statuto.
Il 10 febbraio 2001 viene redatto il Regolamento del Gruppo Pensionati. Il 26 gennaio 2002 l'Associazione trasferisce la sede in via Val Pusteria, 1.

associazioni e federazioni di imprese commerciali

La sede è abitualmente attiva da Lunedì a Venerdì, con il seguente orario:

dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00

Per agevolare lo svolgimento delle pratiche il martedì mattina e il mercoledì pomeriggio la segreteria non è aperta al pubblico.

Messaggi

sindacati dei liberi professionisti

Per comunicare con noi potete contattarci tramite i nostri recapiti o scrivere sul nostro form online, vi risponderemo il prima possibile.